Importante appuntamento del DeMolay a Venezia presso il Collegio Circoscrizionale del Veneto Orientale. Sabato 12 giugno 2004 la R:. L:. 438 l’Union N. 937 all’O:. di Venezia, allestirà il proprio Tempio nella sede dello Sporting club “Marina di Chioggia”, presso la Darsena “Le Saline”, Isola Morin 2, nella località di Chioggia (Venezia).

L’occasione nasce dal desiderio di festeggiare la chiusura estiva delle attività della R:. L:. con una Tornata Rituale alla quale seguirà un’agape bianca aperta alle famiglie. Tale evento sarà l’occasione, a lavori ultimati, per consentire alle famiglie dei componenti della R:.L:. l’ingresso nel Tempio, e per ospitare alcuni dirigenti, ragazzi e ragazze in rappresentanza degli ordini International Order of DeMolay e International Order of Rainbow, autorizzati a partecipare dai rispettivi responsabili italiani.
Lo scopo à quello di far conoscere a tutti i F.lli, e loro famiglie, che vorranno partecipare, questi due Ordini, che al momento nella circoscrizione lagunare non sono ancora diffusi.

La cena ha un costo fissato in 35euro a persona (è previsto anche un menù per bambini a costi sensibilmente ridotti).

Siete tutti invitati

EXO

Condividi sui tuoi Social Network o tramite Messaggio o E-mail

Associazione Culturale DeMolay Italia, Via Longino Caio Cassio, 13
00175 Roma, P.I. & C.F. 97290620588. info@demolay.it

Copyright 2018 DeMolay.it. Tutti i diritti riservati.