Spread the love

Riunione rituale intensa e piena di eventi, il 19 Settembre, per il Capitolo ‘Roma n.1’, riunitosi a Roma presso la sede romana del GOI.

I lavori, diretti dal MC B.Giordano e a tratti dall’Ufficiale Esecutivo della Giurisdizione, Luciano Critelli, si sono aperti con l’investitura di due nuovi advisor per il Capitolo: si tratta del già DeMolay, M.Marco e di S.Armando, DeMolay Honorary Legion of Honor, che si sono distinti per l’impegno profuso per l’Ordine nella nostra nazione.

Il Capitolo ha poi guidato i lavori verso una cerimonia, molto intensa e particolare, mai tenutasi nella nostra giurisdizione: si à trattato dell’investitura del Grado di Chevalier, secondo grado pià importante per un DeMolay. Investiti di tal titolo, per i meriti e per il lavoro fatto a favore dell’Ordine, i DeMolay: P.Walter, Failla Roberto, M.Alessio, L.Paolo, B.Giordano e C.Cristian.

Infine, il DeMolay L.Paolo à stato, prima eletto e poi investito, della carica annuale di State Master Councilor per la Giurisdizione Italiana.

Molte le illustri presenze del GOI alla cerimonia; i ringraziamenti in particolare al GS Giuseppe Abramo, il quale, in una lettera fatta pervenire, ringrazia il Capitolo per l’invito augurando buon lavoro, al GMA Massimo Bianchi che supporta sempre l’Ordine in Italia ed al GM Gustavo Raffi.

Associazione Culturale DeMolay Italia, Via Longino Caio Cassio, 13
00175 Roma, P.I. & C.F. 97290620588. info@demolay.it

Copyright 2018 DeMolay.it. Tutti i diritti riservati.