A Nizza, Francia, il mese di luglio è stato caratterizzato dalla tradizionale giornata di beneficenza e fraternità organizzata dal Gran Maestro Provinciale Patrick Bérard, circondato da oltre 350 fratelli della Grand Lodge Provincial Alpes Méditerranéennes a beneficio dell’OAF (Organizzazione Nazionale Caritativa della Gran Loggia Nazionale di Francia).
L’evento è stato coronato dall’intervento del Gran Maestro Nazionale della Gran Loggia Nazionale di Francia, il Serenissimo Jean Pierre Servel e del Grande Ospitaliero Nazionale, il Serenissimo Philippe Jouve.
Durante questo evento e sotto l’impulso del Gran Maestro Provinciale, il serenissimo Patrick Berard, il capitolo DeMolay di Nizza è stato premiato.
I giovani hanno potuto ringraziare gli anziani offrendo le magliette polo personalizzate DeMolay Alpes Mediterranee al Grand Maestro Nazionale e al Gran Maestro Provinciale.
Con le sue azioni, la provincia delle Alpi Mediterranee è pienamente inserita nel modello di trasmissione e solidarietà fraterna e intergenerazionale.

Condividi sui tuoi Social Network o tramite Messaggio o E-mail

Associazione Culturale DeMolay Italia, Via Longino Caio Cassio, 13
00175 Roma, P.I. & C.F. 97290620588. info@demolay.it

Copyright 2018 DeMolay.it. Tutti i diritti riservati.