Nella splendida cornice del Villaggio Albergo di Belmonte, si sono tenuti i festeggiamenti del Solstizio D’Estate 2018, organizzato dal Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili della Calabria. All’incontro è stato invitato il Capitolo DeMolay “Excalibur”.
Dopo la fine delle relazioni tenute dagli oratori, è stata concessa la parola al Maestro Consigliere, Alessandro Allò, il quale è intervenuto portando i saluti del Capitolo, ringraziando il Presidente Messina per l’invito e per il suo continuo interesse che ripone nel DeMolay affinché il Capitolo possa crescere ed operare in tutta la Calabria.

Un ringraziamento particolare è andato al Chairman del Capitolo, Raffaele Cozza, per la sua assidua presenza nel seguire e consigliare i DeMolay nel loro cammino adolescenziale ed ai genitori, indispensabili per la buona riuscita degli incontri.

Il Maestro Consigliere, dopo aver fatto i complimenti alle singolari relazioni che hanno animato la serata, si è soffermato sulla tematica del Solstizio “Dante Alighieri e la Rosa” e di come non bisogna fermarsi sul significato letterale bensi spingersi oltre ed andare alla ricerca di accezioni nascoste.

Condividi sui tuoi Social Network o tramite Messaggio o E-mail

Associazione Culturale DeMolay Italia, Via Longino Caio Cassio, 13
00175 Roma, P.I. & C.F. 97290620588. info@demolay.it

Copyright 2018 DeMolay.it. Tutti i diritti riservati.