“Le occasioni per i giovani esistono. E dove non esistono, tutti abbiamo la capacità di crearle.” Con questo messaggio conclude un magnifico articolo il Senior Chevalier ed Ex Maestro Consigliere Nazionale Sebastiàn Hidalgo.

Il giovanissimo Sebastian introduce il suo primo romanzo, un romanzo ambizioso ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale: “Aquila Ebrea”.

E per noi un grande onore e soddisfazione vedere che le azioni quotidiane degli Advisor e dei DeMolay Italiani possono risultare in giovani uomini che inserendosi nel duro mondo degli adulti sono in grado di dispiegare le proprie ali e volare, verso altezze che solo loro possono decidere.

Come “l’aquila” che intitola il libro.

Ecco a voi l’articolo e il link corrispondente al sito dove è stato tratto. Buona Lettura.

Carissimi Fratelli,
Vi scrive il fratello Sebastiàn Hidalgo, Senior Chevalier ed ex Maestro Consigliere Nazionale, e vorrei condividere con voi una grande gioia:
Questo mese, gennaio 2019, uscirà il mio nuovo romanzo Aquila Ebrea, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Si tratta di un romanzo dalle grandi prospettive, che gode anche del sostegno del carissimo fratello Alessandro Cecchi Paone, che ha onorato me e l’opera scrivendo una stupenda Prefazione che troverete all’interno del libro.

Il romanzo verrà presentato per la prima volta in occasione della Giornata della Memoria a Riva del Garda, con la presenza di quasi 600 studenti, ed è adesso disponibile in pre-ordine fino al 25 gennaio: in occasione di questa iniziativa l’editore, la WritersEditor di Roma, ha reso disponibile il romanzo al prezzo di 18,00€. Inoltre, su mia specifica richiesta, l’Editore ha acconsentito ad inserire un ulteriore sconto pensato per i ragazzi DeMolay: selezionando la classe di spedizione “sconto studenti”, i ragazzi e le loro famiglie potranno acquistare una o più copie del romanzo a 15€ con spedizione gratuita. Per avere lo sconto immediato, i giovani interessati dovranno mandare, a fede del loro status di studenti, una foto di un libretto, un tesserino o qualcosa che li identifichi come tali.
Con questo libro ho anche deciso di prendere una chiara posizione pubblica, dichiarando la mia appartenenza al Grande Oriente d’Italia, con l’intento di difendere in prima persona i valori dell’istituzione massonica, unendomi agli sforzi pubblici del GOI e del Gran Maestro.
L’editore inoltre pensa che questo romanzo sarà decisivo per la mia carriera, e che lasceremo sicuramente un segno sull’editoria tutta: se, Dio volendo, così fosse, spero che la mia voce e la mia penna potranno contribuire agli sforzi di tutti noi per dare spinta al DeMolay italiano.
Il romanzo verrà presentato davanti a 600 studenti in occasione della Giornata della Memoria in un Liceo di Riva del Garda, e contiamo di avviare una promozione che copra diverse città italiane.
Come sempre, un grazie ed un affetto immenso vanno al nostro Executive Officer Luciano Critelli per essermi sempre stato accanto nonostante la distanza geografica che ci separa.
Infine, vorrei lanciare un giovane messaggio ai miei fratelli DeMolay: le occasioni per i giovani esistono. E dove non esistono, tutti abbiamo la capacità di crearle.
Un caloroso abbraccio fraterno,
Sebastiàn.
Potete ordinare il mio romanzo all’indirizzo: http://bit.ly/AquilaEbrea
Per ulteriori info e per scaricare gratis i primi capitoli, visitate il mio sito www.sebastian-hidalgo.com/aquila-ebrea

Condividi sui tuoi Social Network o tramite Messaggio o E-mail

Associazione Culturale DeMolay Italia, Via Longino Caio Cassio, 13
00175 Roma, P.I. & C.F. 97290620588. info@demolay.it

Copyright 2018 DeMolay.it. Tutti i diritti riservati.